Project Description

 

La 22^giornata del campionato d’Eccellenza Ligure vedrà giocarsi allo stadio “Cesare Brin” di Cairo Montenotte la sfida tra Cairese-Angelo Baiardo.

Dopo la vittoria in quel del “Ferrando” di Genova Cornigliano contro il Genova Calcio per 2-0, con doppietta di capitan Saviozzi, la Cairese di mister Maisano ospiterà tra le mura amiche del “Brin” i nero verdi dell’Angelo Baiardo, una delle 3 squadre che sinora in questo campionato, ha battuto la compagine gialloblu, vincendo nel match d’andata per 3-1, con doppietta di Battaglia e gol di Incerti, dopo il vantaggio iniziale con la solita firma di bomber Saviozzi.

Per gli ospiti l’ultimo turno è stato favorevole, dopo la vittoria casalinga contro il Rivasamba per 1-0. Agli uomini di Maisano, con ancora nella lista degli indisponibili Rusca e Di Martino, fermi ai box, ma con il classe ’99 Bruzzone, rientrante dalla squalifica, spetterà una sfida da non sottovalutare, per continuare a mantenere il 4° posto in classifica, nonostante l’inseguimento serrato del Busalla.