Dopo Russia, Croazia e Norvegia, all’elenco delle nazioni partecipanti al 24° Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte si aggiunge anche la Slovenia, che sarà rappresentata dal Nogometni klub Domžale.

Club con sede nell’omonima città che nell’ultimo decennio ha avuto il suo periodo migliore, vincendo due volte il Campionato e la Coppa Slovena. NK Domžale è stata fondata nel 1920 sotto il nome di SK Disk. L’età d’oro del club iniziò nell’estate del 2002, quando Slaviša Stojanovič divenne l’allenatore portando gli sloveni nella massima serie nazionale. Nella stagione 2005-06, la squadra ha partecipato ai primi due turni di qualificazione della Coppa UEFA, prima di essere eliminata dal VfB Stuttgart. Stessa sorte l’anno successivo, quando è stata eliminata da Hapoel Tel Aviv.Il 13 maggio 2007 per la prima volta nella sua storia, il Domžale  è stato eletto campione sloveno grazie ad una vittoria per 4-0 in trasferta contro il Primorje. Titolo che ha riconfermato la stagione seguente e che gli ha permesso di arrivare alle fase di qualificazione della Champions League nel 2007-08 e 2008-09. A livello internazionale, inoltre, dal 2011 ad oggi si è qualificato per ben 6 volte in Europa League.

L’ASD Cairese 1919 è felice di accogliervi per la prima volta a Cairo Montenotte!

Ricordiamo l’elenco delle squadre finora annunciate, le straniere: Spartak Mosca (Russia), Locomotiva Zagabria (Croazia), Stabæk Fotball (Norvegia) e NK Domžale (Slovenia) ; le italiane: Juventus, Torino, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Parma. Presto arriveranno altre conferme, rimanete connessi!

NK DOMZALE WILL REPRESENT SLOVENIA IN THE 24TH INTERNATIONAL TOURNAMENT OF CAIRO MONTENOTTE

After Russia, Croatia and Norway, the list of nations participating in the 24th International Tournament of Cairo Montenotte is also joined by Slovenia, which will be represented by Nogometni Klub Domžale.

This club plays in the town of Domžale. They have won both the Slovenian League and the Slovenian Cup twice. NK Domžale was founded in 1920 under the name SK Disk. The club’s golden age began in summer of 2002, when Slaviša Stojanovič became a head coach. He brought Domžale into the Slovenian First Football League. In the 2005-06 season, they are advanced through the first two qualifying rounds of the UEFA Cup before being eliminated in the First Round by VfB Stuttgart. They were played in the 2006-07 qualifying rounds, but were eliminated by Hapoel Tel Aviv. After a 4-0 away win against Primorje on 13 May 2007, Domžale were confirmed as league champions for the first time. They have won another league title in the 2007-08 season. Honours that allowed its to reach the Champions League qualification round in 2007-08 and 2008-09. Moreover, internationally, from 2011 to today it has qualified for 6 times in the Europa League.

ASD Cairese 1919 is happy to welcome you for the first time in Cairo Montenotte!

We recall the list of teams announced so far, foreigners: Spartak Moscow (Russia), Locomotive Zagreb (Croatia), Stabæk Fotball (Norway) and NK Domžale (Slovenia); Italians: Juventus, Turin, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Parma. More confirmations will come soon, stay connected!

Per info: email: cairese@inwind.it  /   tel. Franz 334.3879777 – Alberto 393. 9359870 – Matteo 347. 3092270

Scopri di più: http://www.asdcairese.it/torneo-internazionale/