Il 24° Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte diventa sempre più allettante e interessante, spaziando fino al continente asiatico, da dove arriva la 14° squadra partecipante: l’F.C. GOIS.

Club giapponese, proveniente da Kasukabe, nella periferia di Tokyo e famoso per la sua scuola calcio. “Condividere un sogno con più persone, rendere gli sport locali più familiari, diventare parte della vita o un valore per la vita” questo l’obiettivo della società nipponica che con duro lavoro, costanza e serietà si occupa ogni giorno dei suoi “piccoli” campioni.

Responsabile tecnico della società è Joh Nakajima, ex giocatore della Kashima Antlers, club più importante del Giappone, allora allenato da Toninho Cerezo, in cui hanno militato grandi campioni come Zico, Leonardo, Jorginho, Bebeto. Mr Nakajima è stato il prima giocatore della storia della Kashima a giungere in prima squadra dal settore giovanile e oggi rappresenta un forte collante tra la Kashima Antlers e l’F.C. Gois.

L’ASD Cairese è orgogliosa di potervi ospitare!

Tutte le partecipanti (fino ad oggi): Juventus, Inter, Torino, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, ChievoVerona, Spartak Mosca (Russia), Locomotiva Zagabria (Croazia), NK Domzale (Slovenia), Stabæk Fotball (Norvegia), Brommapojkarna (Svezia) e FC Gois (Giappone).

———————————————————————————————————————————————–

WELCOME TO F.C. GOIS!

The 24th International Tournament of Cairo Montenotte becomes more and more attractive and interesting, ranging up to the Asian continent, from where the 14th participating team arrives: the F.C. GOIS.

Japanese club, from Kasukabe in the suburbs of Tokyo and famous for its football school. “Sharing a dream with more people, making local sports more familiar, becoming part of life or a value for life” this is the goal of Japanese society that with hard work, constancy and seriousness takes care of its “little” champions every day.

The technical director of the club is Joh Nakajima, former player of Kashima Antlers, the most important club in Japan, at the time coached by Toninho Cerezo, in which they played great champions like Zico, Leonardo, Jorginho, Bebeto. Mr. Nakajima was the first player in the history of Kashima to reach the first team from the youth sector and today represents a strong bond between Kashima Antlers and F.C. Gois.

ASD Cairese is proud to host you!

All partecipiants (up to now): Juventus, Inter Milan, Torino, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, ChievoVerona, Spartak Mosca (Russia), Locomotive Zagreb (Croatia), NK Domzale (Slovenia), Stabæk Fotball (Norway), Brommapojkarna (Sweden) and FC Gois (Japan).

Per info: email: cairese@inwind.it  /   tel. Franz 334.3879777 – Alberto 393. 9359870 – Matteo 347. 3092270 /  http://www.asdcairese.it/torneo-internazionale/