Project Description

 

GIOVANILI– Amichevole Inter-Cairese, una bella festa di sport al  Centro sportivo Suning YDC per le due formazioni della leva 2008

Milano- Amichevole di lusso Domenica 10 novembre 2019 presso il Centro Sportivo “Suning YDC in memoria di Giacinto Facchetti “. Infatti, le due formazioni della categoria Pulcini 2008 della Cairese hanno sostenuto due test-match a carattere amichevole contro i padroni di casa dell’ FC INTERNAZIONALE. Un’importante opportunità quella avuta dalla scuola calcio elitè Cairese che continua a misurarsi contro realtà nazionali, segno tangibile di una grande e costante crescita sul territorio. Le gare sono state molto combattute con i neroazzurri che hanno prevalso nel risultato finale, ma i giovani cairesi sono riusciti per lunghi tratti a ribattere colpo su colpo alle belle giocate dei milanesi.

Al di là del risultato, che a questa età lascia sempre il tempo che trova, al Centro Sportivo Giacinto Facchetti, quest’oggi è andata in scena una meravigliosa giornata di sport in cui i valbormidesi dei mister Fulvio Pesce e Silvio Morena hanno tenuto testa all’ Inter dimostrando grande agonismo e una buona disposizione tattica, mettendo in evidenza, nonostante le notevoli differenze fisico/tecniche, tenacia e grinta doti da sempre riconosciute ai nostri “giovani calciatori”.

Franz Laoretti, il Nostro Direttore Generale commenta:”I complimenti vanno elargiti al gran lavoro che sta svolgendo tutto lo staff giovanile della Cairese, in particolare al “maestro” Sergio Soldano che in questa occasione ha permesso che un sogno si trasformasse in realtà e a tutti i genitori che hanno accompagnato e tifato la comitiva gialloblù in un esperienza  affascinante, emozionante, adrenalinica ma soprattutto, indimenticabile!”

Naturalmente questa esperienza è sola la prima di una serie di amichevoli già programmate con altre società professioniste che vedranno impegnate le nostre leve del settore giovanile.

I componenti delle due squadre scese in campo:

Cairese: Armario Giovanni, Bolla Samuele, Botta Sebastiano, Briano Giacomo, Celaj Klodian, Cerioni Davide, Cesi Federico, Ciriello Andrea, Delishi Gabriel, Dotta Tommaso, Ferrero Elia, Goso Riccardo, Leotta Matteo, Magliano Luca, Mahfoud Yahya, Marenco Edoardo, Muca Flavio, Oddone Jacopo, Pira Kleand, Ranieri Damiano.