Come da tradizione, anche durante la 24a edizione del Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte, parteciperà l’Ungheria, rappresentata dal Balmaz Olasz Focisuli, club fondato nel 1912 e attualmente militante in Nemzeti Bajnokság I, la massima serie nazionale.

Nero e arancione sono i colori della società, che vanta un settore giovanile di primissimo livello. La squadra Under14 che prenderà parte alla manifestazione, infatti, occupa il primo posto della classifica nel campionato professionistico ungherese, dove ha collezionato 12 successi su 12 partite giocate, realizzando 152 reti e subendone appena 8. Numeri da record a cui ci hanno abituato le formazioni ungheresi partecipanti al nostro torneo, un recente esempio la medaglia d’argento conquistata nella 23a edizione, quando sono stati battuti in finalissima dal Lanerossi Vicenza.

L’ASD Cairese 1919 vi aspetta con immenso piacere!

Tutte le partecipanti (fino ad oggi): Juventus, Milan, Inter, Torino, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, ChievoVerona, Lokomotiv Mosca (Russia), NK Domzale (Slovenia), Stabæk Fotball (Norvegia), Brommapojkarna (Svezia), HJK Helsinki (Finlandia),  Balmaz Olasz Focisuli (Hungary) e FC Gois (Giappone).

———————————————————————————————————————————–

BALMAZ OLASZ FOCISULI WILL REPRESET HUNGARY

As usual, also during the 24th edition of International Tournament of Cairo Montenotte, Hungary will participate and will represent by Balmaz Olasz Focisuli, a club founded in 1912 that currently plays in Nemzeti Bajnokság I, the highest national series.

Black and orange are the colors of the company, which boasts a youth sector of the highest level. The Under 14 team that will take part in the event, in fact, is on top of Hungarian professional league, where he collected 12 consecutives wins, making 152 goals scored and only 8 conceded. Record numbers to which we have become accustomed formations Hungarian participants in our tournament, a recent example of the silver medal won in the 23rd edition, when they were beaten in the final by Lanerossi Vicenza.

The ASD Cairese 1919 awaits you with great pleasure!

All partecipiants (up to now): Juventus, A.C. Milan, Inter Milan, Torino, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, ChievoVerona, Lokomotiv Mosca (Russia), NK Domzale (Slovenia), Stabæk Fotball (Norway), Brommapojkarna (Sweden), HJK Helsinki (Finland), Balmaz Olasz Focisuli (Hungary) and FC Gois (Japan).

Per info: email: cairese@inwind.it  /   tel. Franz 334.3879777 – Alberto 393. 9359870 – Matteo 347. 3092270 /  http://www.asdcairese.it/torneo-internazionale/