In un prestigioso torneo di calcio giovanile in Liguria, sicuramente non può mancare l’U.C. Sampdoria. Da anni società con la quale l’ASD Cairese 1919 collabora a livello di settore giovanile e della quale è stato un giocatore anche il tecnico della Prima Squadra gialloblù Matteo Solari.

Ancora una volta siamo orgogliosi di poter ospitare al Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte il club blucerchiato, uno dei grandi protagonisti della storia calcistica italiana. Dall’anno della sua fondazione, il 1946, la Sampdoria ha disputato 61 campionati di Serie A e 11 di Serie B, conquistando uno scudetto, 4 Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. A livello internazionale vanta la vittoria di una Coppa delle Coppe (nel 1989-90 ), oltre ad aver disputato le finali dell’allora Coppa dei Campioni (nel 1991-92), della Coppa delle Coppe (nel 1988-89) e della Supercoppa UEFA (nel 1990). A livello giovanile, tra gli ultimi trofei vinti, ricordiamo nella stagione 2007-2008 un Campionato Primavera, una Coppa Italia Primavera, una Supercoppa Primavera e nel 2011-12 il Campionato Allievi Nazionali.

Dopo lo Spartak Mosca, si unisce quindi alle partecipanti un altro club di notevole prestigio nel mondo del calcio.

E domani chi sarà la sorpresa? Scopritelo, sui nostri canali: Facebook, Instagram, Youtube e il nostro sito web www.asdcairese.it

INTERNAZIONALE TOURNAMENT, AMONG THE GREAT TEAMS ALSO U.C. SAMPDORIA

In a prestigious youth soccer tournament in Liguria, surely the U.C. Sampdoria can not be missing. Since many years the genoese club has collaborated with ASD Cairese 1919 at level of the youth sector, besides the coach of the our first team, Matteo Solari, was a player of Sampdoria.

Once again we are proud to host in the International Tournament of Cairo Montenotte this club, one of the great protagonists of Italian football history. From the year of its foundation, 1946, Sampdoria has played 61 Serie A and 11 Serie B championships, winning a Championship, 4 Italian Cups and an Italian Super Cup. Internationally, he boasts the victory of a Cup Winners’ Cup (in 1989-90) and it played the finals of the European Champion Clubs’ Cup (in 1991-92), the Cup Winners’ Cup (1988-89) and the Super Cup UEFA (in 1990). Regarding young sector, among the last trophies won, we remember in the 2007-2008 season a Primavera Championship, an Primavera Italian Cup, a Primavera Super Cup and in 2011-12 the National Cadets Championship.

So, after Spartak Moscow, another club of considerable prestige in the world of football joins the participants.

And who will be the surprise tomorrow? Discover it on our channels: Facebook, Instagram, YouTube and our website www.asdcairese.it

Per info: email: cairese@inwind.it  /   cell. Franz 334.3879777 – Alberto 393. 9359870 – Matteo 347. 3092270