Torneo Internazionale2019-01-30T16:27:21+01:00

32 squadre provenienti da tutto il mondo prenderanno parte alla 24a edizione del Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte che, dopo cinque anni di stop, ritorna con grandi novità. Il nuovo format prevede l’aumento del numero di squadre professionistiche italiane e straniere che parteciperanno alla manifestazione dedicata alla categoria Giovanissimi Under 14 leva 2005, diventando così ancora più internazionale e di livello.
Il Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte è sempre stato sinonimo di eccellenza, non solo dal punto di vista organizzativo. Le migliori squadre a livello mondiale sono state ospiti della kermesse che, oltre essere momento di crescita calcistica per i giovani calciatori, rappresenta un’ottima occasione di scambio culturale proponendo i valori sani dello sport, quali il rispetto, la condivisione e il divertimento, che per la nostra società sono alla base del GIOCO del calcio.

32 teams from all over the world will take part in the 24th edition of the International Tournament of Cairo Montenotte, which returns after a five year stop with great news. The new format expects an increase in the number of Italian and foreign professional teams that will take part in the event dedicated to the Giovanissimi Under 14  (born in 2005) category, thus becoming even more international and level.
The International Tournament of Cairo Montenotte has always been synonymous with excellence, not only from an organizational point of view. The best teams at the world level have been guests of the kermesse which, besides being a moment of football growth for young players, represents an excellent opportunity for cultural exchange proposing the healthy values ​​of sport, such as respect, sharing and fun, that for our club are at the base of the football GAME.