Under 15 leva 2007

Cairese 1 -Priamar 0

La Cairese passa in vantaggio dopo pochi minuti con Lorezo Carnesecchi. Poi, un gol annullato alla Priamar per fuorigioco nei minuti finali del primo tempo manda le squadre negli spogliatoi con il risultato ancora in bilico. Nel secondo tempo la partita si fa sempre più nervosa, le squadre si allungano, la posta in palio è molto alta. Nei minuti finali la Priamar subisce un’espulsione per fallo di reazione, nei quattro minuti di recupero nonostante i continui ribaltamenti di fronte la partita rimane ferma sul punteggio di 1-0.
I ragazzi di mister Testa mantengono la testa della classifica a punteggio pieno.

Allievi fascia B leva 2006

Legino 2 – Cairese 2 (Monni, Ponzone)

Partita condizionata dal forte vento e che rendeva difficile la gestione della palla e giocata prevalentemente a centrocampo senza grosse emozioni specialmente nel primo tempo. Tutte le quattro reti sono state segnate  nella ripresa, e anche abbastanza casuali. C’è il rammarico di essere stati raggiunti a tempo scaduto ma i ragazzi hanno lottato e combattuto fino all’ultimo minuto e cercato di giocare sempre la palla nonostante le difficoltà dovute dal forte vento. In ogni caso, pareggio giusto contro un avversario ostico.

Giovanissimi 2008

Andora 0 -Cairese 7 (3 Cesi, 3 Castiglia, Turco)

Partita giocata in un pomeriggio di sole e caldo primaverile. Buona gara ma un po’ pigra nella prima parte che termina con il risultato di 1 a 0 e con la difesa più protagonista dell’attacco Nel secondo tempo, la squadra comincia a fare sul serio e arrivano i gol grazie a belle trame di gioco in velocità, la squadra si diverte e tutti sono protagonisti e partecipi di una bella vittoria.

Esordienti 2010.

Pietra Ligure 3- Cairese 0

Pulcini  2011/2012 
Carcarese vs Cairese

I ragazzi si aggiudicano due dei quattro tempi organizzati, ma quel che più conta, dimostrano progressi a livello individuale e di collettivo. Bella giornata di sport con la Carcarese