Buona la prima per la Juniores della Cairese allenata da mister Massimiliano Brignone. I baby gialloblù hanno avuto la meglio sull’Albenga, battuto 3 a 2.
Queste le scelte dell’allenatore: Avolio, Croce, Venturino, Haxiraj, Fiori, Brusco, Briano A., Ravazza, Basso, Viano, Marchisio. A disposizione: Casanova, Poggi, Schettini, Briano Matteo, Olivieri, Cissè, Briano Matia, Leotta.
Le reti della vittoria sono state messe a segno da Basso, doppietta, e da Haxiraj. “Primo tempo concluso tre a zero e dominato – commenta Brignone – loro hanno avuto soltanto un’occasione sull’1 a 0 in ripartenza. Li abbiamo messi in grossa difficoltà. Dopo tre minuti della ripresa, hanno fatto goal segnando un rigore netto. Fiori ha poi preso il doppio giallo e siamo rimasti in uno in meno. A quel punto l’Albenga ha preso fiducia. Siamo andati in difficoltà. Ci ha tenuto a galla Avolio. Loro hanno ulteriormente accorciato al novantesimo. Abbiamo retto nei sette minuti di recupero”.
“Una vittoria che dà morale. Ripartiamo dal primo tempo e dall’impegno. Cercheremo di evitare certe ingenuità”, ha concluso l’allenatore gialloblù.