Inizia con un pareggio l’avventura dei gialloblù in questo inedito torneo di Eccellenza. Capitan Saviozzi e compagni escono con un punto dalla difficile trasferta contro la Genova Calcio.

Una partita che si è messa subito in salita. Dopo circa venti minuti, il direttore di gara ha espulso il difensore Colombo per fallo da ultimo uomo. Per la serie “non c’è mai limite al peggio”, la punizione che ha fatto seguito all’espulsione è valsa la rete del vantaggio della Genova Calcio. 

La Cairese ha risposto alla marcatura di Cappannelli in apertura di ripresa grazie a un gran goal di Fabio Moretti. La partita è poi scivolata via all’insegna di un sostanziale equilibrio. Nota positiva, l’aver tenuto botta giocando per più di un’ora con un uomo in meno.

Queste le scelte iniziali di mister Mario Benzi: 1 Moraglio, 2 Colombo, 3 Moretti F, 4 Boveri, 5 Prato, 6 Tamburello, 7 Tona, 8 Piana, 9 Poggi, 10 Alessi, 11 Pastorino. A disposizione: 12 Galese, 13 Moretti L, 14 Bablyuk, 15 Facello, 16 Tubino, 17 Rizzo, 18 Macagno, 19 Nonnis, 20 Saviozzi.

Domani sera alle 20,30 in diretta sulla pagina Facebook della Asd Cairese, si parlerà della gara insieme al “Cobra” Diego Alessi, al nuovo acquisto Marc Tona, al tecnico avversario Giuseppe Maisano e al giocatore genovese Cappannelli.