Leva 2011
Legino vs Cairese 2 – 2 (0-1 Mohamed, 1-0, 0-0)
“Partita equilibrata pareggiata dai padroni di casa grazie ad un regalo del portiere all’avversario. Nel complesso,ai punti, qualcosa in più avremmo potuto raccogliere ma qualche elemento gioca ancora troppo timoroso e la cosa condiziona la squadra. Nota di merito a Giulio De Francisco”, commenta mister Vacca.

Leva 2007
Cairese-Savona 5-2
I ragazzi di mister Testa  vincono la prima partita del girone di ritorno e volano in testa alla classifica in solitaria . Prova autoritaria della Cairese che già nel primo tempo mette il risultato al sicuro con la tripletta di un ottimo Carta e il gol di Carnesecchi su punizione. La prima frazione si chiude sul 4-1. Nella ripresa Gilardo segna il 5-1  e  la partita termina sul  definitivo  5 a 2. “Da sottolineare il bel gioco dei nostri ragazzi come sul gol del 3-0  in cui si sono resi protagonisti di un’azione da playstation”, il commento dello staff gialloblù.

Leve 2011-2012

“I ragazzi si sono suddivisi in due gruppi: uno impegnato nella sesta giornata di campionato contro la Carcarese e l’altro nell’amichevole contro il Legino. Sconfitti in entrambi gli incontri. Il “derby” si è concluso con 2 tempi vinti dai biancorossi, un pareggio e una vittoria dei piccoli gialloblù che hanno provato a passare per il gioco, ma che si devono arrendere ad un avversario che, in questo momento, ha qualche elemento condizionale in più. Amichevole mai in discussione, con un avversario tecnicamente superiore”, l’analisi di mister Canavese.

Leva 2012

Mister Stacode: “Partita giocata contro un ottimo Varazze, molto intensa in tutti i tempi. Il risultato non ci ha premiato: abbiamo perso due tempi e ne abbiamo pareggiato 1. Sono contento perché i ragazzi stanno crescendo”.

Leva 2008
Vado 5 – Cairese 2 (Cesi, Armario)
Partita che già in partenza si sapeva molto complessa contro una squadra che segna di media 10 gol a gara senza subirne. Primo tempo ottimo dei ragazzi che con una prestazione superba fanno sì che termini 1 a 1 con la possibilità di andare almeno due volte in vantaggio, sfumato per imprecisione nel momento decisivo. Nella ripresa gli avversari ci schiacciano aumentando la pressione. Rispondiamo appena possiamo colpo su colpo con delle buone trame ma senza riuscire a finalizzare, le loro ottime individualità e il calo di attenzione dei nostri ragazzi, che hanno comunque dato tutto, non permettono ai nostri ottimi portieri di poter evitare i loro gol che arrivano da due tiri micidiali da fuori area e da un colpo di testa dopo un cross dalla destra. All’ultimo minuto comunque andiamo a realizzare uno splendido gol con un’azione tutta in velocità che sancisce la fine della partita. Guardiamo come sempre il bicchiere mezzo pieno”, analizza mister Biato.

Leva 2005

Cairese 12 – Cengio 1

Punteggio eloquente per i giovani gialloblù del tecnico Caracciolo.

Allevi 2006

San Filippo Neri 0 – Cairese 8 (Monni 2, Cavassuto 2, Beltrame, Aliuw, Astegiano, Cairo)

“Il risultato dice tutto, partita già chiusa dopo dieci minuti. Le reti sono arrivate tutte sugli sviluppi di azioni corali. Siamo stati bravi a giocare con intensità fino alla fine”, afferma mister Fiori.