L’ A.S.D Cairese 1919, è lieta di comunicare che Igor Bertone entra in società con il ruolo di vicepresidente, carica che andrà a ricoprire insieme all’attuale numero due Gialloblù, Federico Boveri.
Grande passione e tanta voglia di fare caratterizzano Igor Bertone che nel corso della sua carriera sportiva è stato fondatore e Presidente del Mondovì Piazza dal 2008 al 2012.
Nel 2016 fonda la Monregale Calcio della quale è vicepresidente fino al 2020, per poi diventarne Presidente sino a maggio 2024 riuscendo a portare il club dalla seconda categoria sino alla finale play-off di Promozione persa con il Briga Novarese.
Queste le sue prime parole in Gialloblù:
“Conosco la famiglia Boveri da sempre e ho seguito la Cairese durante la cavalcata ai Play-off. In questi mesi ci siamo sentiti spesso e le ambizioni societarie, la storicità della Cairese, la serietà dalla famiglia Boveri mi hanno spinto a mettermi nuovamente in gioco nel mondo del calcio. Ricoprirò un ruolo molto importante, con responsabilità , ma tutto ciò non mi spaventa, sono motivato e credo ci sia tutto, strutture, persone e volontà , per poter far bene. Ho avuto modo di conoscere già molte figure, all’interno della società , con le quali ho tante idee in comune che saranno sicuramente utili per ottenere risultati importanti fuori e dentro il campo!”
Da parte di tutta la società , i migliori auguri di buon lavoro Igor!💪