Grande soddisfazione per tutta la Asd Cairese. L’attaccante Kosiqi è entrato a far parte ufficialmente della Nazionale dilettante under 16. È stato inserito nella lista dei venti giocatori che prenderanno parte al Torneo delle Regioni indossando la maglia azzurra.
“Questa notizia – afferma il dg Franz Laoretti – riempie di orgoglio tutta la società e corona il grande lavoro fatto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile. Anche in un periodo difficile come quello attuale, continuiamo a puntare sui giovani e questa scelta sta dando i suoi frutti. Per il terzo anno su quattro, la Cairese manda un proprio ragazzo in Nazionale. Kosiqi è infatti l’unico ligure presente nella selezione azzurra”.
Tante squadre di professionisti hanno messo gli occhi sul baby talento gialloblù. “Vero – conferma Laoretti – sono tanti i club che si sono fatti avanti. La Cairese, insieme alla famiglia del ragazzo, sta lavorando per far sì che approdi nell’ambiente più congeniale alla sua crescita. Prima di luglio non si può però ancora dare alcuna ufficialità”.