Leva 2012
Cairese 3 – Albissole 0 (Beltrandi, Norziglia, Marenco)
“Partita giocata con grande qualità e intensità contro un’ottima squadra. I ragazzi per tutti i tre tempi hanno imposto i ritmi di gioco e tenuto un’ottima possesso palla, bravi tutti”, il commento di mister Stacode.
Leva 2011/2012
Doppio impegno per questo weekend. Il gruppo, composto da venti ragazzi, si è suddiviso sul campo della Veloce per la quarta giornata di campionato e sul campo della Carcarese per un’amichevole con i cugini valbormidesi. “Buoni spunti dal punto di vista del gioco in entrambi gli incontri. Per le statistiche, i ragazzi si aggiudicano tutti e quattro i tempi organizzati con la Veloce e uno dei quattro tempi organizzati con la Carcarese”, commenta mister Canavese.
Leva 2011
Vado vs Cairese 2 – 1 (1-0 0-1 3-1)
Il commento di mister Maurizio Vacca: “Gara giocata con grande intensità e con coraggio dal gruppo per due dei tre tempi regolamentari. Sicuramente il gap con questo avversario si è notevolmente ridotto e si è visto nel secondo tempo, che i ragazzi hanno letteralmente dominato. Risultato condizionato da almeno tre ingenuità difensive, con palla in nostro possesso, che solo per questo hanno regalato il risultato finale al Vado. Ottima prestazione nel complesso con nota di merito, su tutti, a Diotto Riccardo”.
Leva 2010
Albissole 2 – Cairese 2
Under 14
Cairese 4 (Castiglia, Cesi 2, Pira) – Veloce 1
La Cairese 2008 di mister Biato rialza la testa dopo due sconfitte: partite giocate bene ma senza aver raccolto. Una bella prestazione, anche concreta, da parte di tutti i diciotto chiamati i causa durante la partita. Match che si sblocca dopo una bella azione che inizia dal portiere sino al tap-in di Castiglia da pochi passi, sulle ali dell’entusiasmo arriva il raddoppio di Cesi che effettua un taglio alle spalle della difesa e conclude a rete incrociando sul palo lungo. La partita sembra messa in ghiaccio ma la Veloce la riapre grazie a un calcio di punizione ben respinto da Botta, che nulla può contro l’avversario che, più veloce di tutti, ribadisce in rete. La ripresa è di marca Cairese con il terzo gol di Cesi che in velocità dribbla il portiere e realizza la sua doppietta. Pira chiude con il quarto goal, una sassata da pochi passi. La Cairese 2008 tiene ben salda la quarta posizione mantenendosi a pochi punti dalla prima.
Under 15 (nella foto)
Cairese 3 -Legino 3
Nell’ultima partita del girone di andata si sono affrontate le prime due della classe dando vita ad match molto tirato e a tratti spigoloso. Gli ospiti sono passati subito in vantaggio di due reti sfruttando altrettanti errori difensivi dei gialloblù. La Cairese ha reagito concretizzando la grande mole di gioco prodotta con un gol di Ferrero. Nella ripresa, Carta ha portato il risultato sul 2 a 2 con un gran goal da fuori area. Si è riportato in vantaggio il Legino. Poi però il solito Carta ha firmato il definitivo 3 a 3 con una punizione magistrale. Va sottolineata la crescita dei ragazzi di mister Testa che, sempre propositivi, hanno cercato la vittoria tramite il gioco. Il risultato conferma la Cairese al comando del campionato.
Allievi fascia B
Cairese 0 – Vado 3
“Partita giocata con grande intensità da entrambe le squadre – commenta mister Fiori – il Vado si è confermato squadra forte, fisica e con più voglia di fare goal. Gara in equilibrio fino a 15 minuti dal termine quando abbiamo sbagliato a porta vuota la palla del possibile pareggio. Le altre due reti sono frutto di errori individuali, purtroppo una costante delle ultime partite”.