Ecco, come di consueto, risultati e analisi delle partite disputate dai “baby gialloblù”.
LEVA 2011
Finale Ligure 1 – Cairese 2
“Direi massimo risultato col minimo sforzo – commenta mister Maurizio Vacca – i ragazzi, memori della gara di andata finita 3 a 0, hanno giocato con sufficienza e si sono adeguati a un avversario comunque migliorato rispetto alla volta precedente, ma ancora in ritardo rispetto a noi. E’ stato un passaggio a vuoto questa volta, bisogna dirlo, anche se il risultato è positivo. Ma del risultato positivo non ce ne facciamo niente. La crescita passa anche da queste cose e abbiamo capito cosa succede se si esprimono presunzione e sufficienza. Ovviamente, tutto tra virgolette senza esasperare nulla. Ci servirà come sempre tutto per la prossima volta. Nota di merito agli avversari e allo staff del Finale per la sportiva accoglienza”.
Leva 2007
Cairese 4 – Varazze 4
Match pirotecnico tra gialloblù e nerazzurri. Le reti della Cairese sono state messe a segno da Carta, autore di una doppietta, Parodi e Moretto. “Partita divertente e ben giocata, una nota di merito per la prestazione ad Anedda e a Reale”, afferma l’allenatore Emil Bagnasco.
Leva 2009
Millesimo 3 – Cairese 0
Nonostante tutti e tre i tempi si siano conclusi con una sconfitta, buona indicazione per i piccoli gialloblù del tecnico Marco Canaparo, che afferma: “Complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato che con serietà e sacrificio si può mettere in difficoltà ogni avversario. Il Millesimo si presentava con diversi 2008 in campo che, di conseguenza, erano molto più avanti nello sviluppo. Ma noi con la giusta cattiveria sportiva siamo riusciti a metterli in difficoltà in tutti i tre tempi. Ora bisogna continuare così!”.
Leva 2008
Finale 2- Cairese 1
“Abbiamo patito un avversario molto aggressivo e in alcuni casi anche più avanti fisicamente. Comunque non abbiamo cercato di fare gioco abbassando la testa e agevolando così il compito dell’ avversario e non giocando da squadra”, dice l’allenatore Silvio Morena.
Leva 2011
Torneo a 7 ad Albenga. Un ottimo quarto posto per i giovani cairesi. “Su cinque partite, quattro le abbiamo dominate. I ragazzi sono stati davvero bravi, hanno sempre cercato di giocare a calcio raccogliendo i complimenti da parte di molti addetti ai lavori”, afferma Mirko Di Martino.
Leva 2010
Priamar 2 – Cairese 1
Così mister Roberto Luisi: “Partita dura contro un avversario più scaltro e più pronto. Ma eccezion fatta per la seconda parte del primo tempo, dove davanti alle difficoltà ci siamo un po’ intimoriti, i ragazzi hanno giocato alla pari, dando continuità alla partita di sabato. Bravi a non mollare e a provarci fino alla fine, sempre propositivi e convinti. Bravi ragazzi, sono e dobbiamo essere tutti molto soddisfatti, altro passettino in avanti nel nostro percorso”“.
Leva 2011
Legino 3 – Cairese 2 ( 1-1, 1-0, 0-0 )
Mister Maurizio Vacca: “Partita delle ore 17 su un campo sintetico rovente. I ragazzi se la sono giocata alla pari per tutti e quattro i tempi e sono stati bravi al cospetto di un avversario che ha fatto giocare solo nove giocatori rispetto ai nostri quattordici. Abbiamo dato spazio come sempre a tutti i ragazzi. Insieme ai miei collaboratori Giribone, Mazzanti e Mozzone ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro svolto e della partecipazione dei ragazzi e delle famiglie, a cui vanno i nostri complimenti”.