Allievi fascia B (2006)

PRO SAVONA 2 – CAIRESE 1 (Monni)

Mister Marco Fiori: Grande prestazione della Cairese contro una squadra molto forte. Sconfitta immeritata maturata nel finale con un goal assegnato in posizione di fuorigioco. Peccato, perché ci sarebbe stato stretto il pareggio. Non abbiamo capitalizzato parecchie palle goal Siamo dispiaciuti per il risultato ma molto soddisfatti della prestazione. Un plauso a tutti i ragazzi, ci toglieremo delle soddisfazioni”.

TORNEO DI CENGIO LEVA 2011

Grande soddisfazione per i giovani gialloblù della leva 2011 di mister Maurizio Vacca. L’allenatore commenta così la prova dei suoi ragazzi “Un momento di grande soddisfazione orgoglio. I ragazzi, giocando molto bene, hanno regolato nell’ordine il Cengio, padrone di casa, il Borghetto, il Fossano e il Dogliani. Poker di vittorie ma, soprattutto, la consapevolezza di sapere che stiamo crescendo. Un plauso a tutta la rosa al completo che ha giocato almeno un tempo di tutte le gare”.

Giovanissimi (2007)

CAIRESE 17 – ALTARESE 0 (Carta 5, Moretto 3, Forzieri 2, Parodi 2, Horma 2, Carnesecchi 1, Bausano 1, Zunino 1.

Simone Testa: “Partita difficile da commentare. Giocata bene dalla Cairese ma con poche difficoltà imposte dall’avversario. Nonostante questo l’Altarese ha onorato la gara fino all’ultimo minuto”.

Giovanissimi (2008)

CAIRESE 10 – CERIALE 1 (Castiglia 6, Berruti 2, Turco 1, Cesi 1)

Luca Biato: “Primo tempo caratterizzata da molti errori individuali che hanno penalizzato la qualità del gioco nonostante la gara fosse sul risultato di5 a 1 . La ripresa è andata decisamente meglio per quello che riguarda ritmo e qualità”.

Allievi 2005

Il racconto del dirigente Franco Grillo

CAIRESE 4 – VADO B 3

Sono le 8,45 del mattino e davanti al cancello del campo Brin arrivano alla spicciolata tutti o quasi i ragazzi di Mr Caracciolo per la seconda giornata di campionato allievi fascia A. L’avversario di oggi è la squadra B del Vado, dove militano due ex gialloblu, Mattia Nervi e Jacopo Barbin. La temperatura sul campo è vicina i 10 gradi, ma splende un bel sole ed i ragazzi della Cairese scendono in campo per i soliti esercizi di riscaldamento muscolare. La tensione si fa sentire nella squadra, i gialloblu non vogliono nemmeno pensare ad un risultato diverso dalla vittoria, i visi sono concentrati. Ma arriva il momento di scendere in campo. La Cairese si schiera con Macció in porta, la linea difensiva è formata da Capici, Pezzica, Diamanti e Gjataj, a centrocampo Ghiso Davide, La Rosa e Celaj ed in attacco Pizzorno, Siri e Vella. A disposizione rimangono Baiocco, Ogici, Tirana e Ghiso Emanuele. La partita inizia subito bene per i ragazzi di Caracciolo ed il Vado si chiude a riccio nella sua metà campo, le occasioni arrivano, ma la porta è lontana, poi 2 gol firmati da Siri e Diamanti portano tranquillità, forse troppa ed il Vado, anche per due regali dei gialloblu pareggiano il conto. Si va negli spogliatoi a recuperare forze e idee. Nel secondo tempo la gara è molto più equilibrata il Vado spinge ed arriva il. 2-3. Si pensa subito ad un possibile calo di concentrazione, i ricordi vagano nell’aria come fantasmi ed invece scatta la molla giusta. La Cairese 2005 ingrana e macina occasioni su occasioni ed uno dopo l’altro arrivano il 3-3 ed a pochi minuti dalla fine il gol della vittoria. È 4 a 3!!!! Anche la seconda di campionato è andata, 2 partite, 2 vittorie. Punteggio pieno a pari merito con il Legino. Il prossimo turno è in programma il prossimo weekend contro la Veloce, squadra ostica e di livello dopo l’ultima campagna acquisti.