Leva 2011
Varazze vs Cairese 1 – 3 ( 1-1, 0-2, 1-2, 4′ tempo 0-2 ). Reti: Mazzanti Diego, Muca Andrea, Shehu Daniel, Soufaih Wael, Diotto Riccardo, Kamberaj Emanule.
Il commento di mister Maurizio Vacca: “Gara di buon spessore tecnico contro un ottimo avversario. Questo evidenzia ancor più il merito dei nostri ragazzi che hanno avuto la capacità di giocare di squadra mettendo in pratica quanto provato in allenamento in settimana. Un paio di ingenuità in difesa sono state prontamente corrette da alcuni ottimi interventi del giovanissimo portiere leva 2012 Greisy Ismalaj, convocato con i più grandi. Proprio a lui, oggi, regaliamo una nota di merito”.
Leva 2010.
Borgio Verezzi 3 vs Cairese 0.
“Brutta prestazione contro un avversario più bravo”, il lapidario commento di mister Roberto Luisi.
Leva 2007
Altarese 1 vs Cairese 9. Reti: Ismalisufi, Carta 5 , Parodi 2, Carnesecchi
La Cairese vince ma il risultato non rispecchia la prestazione. Il primo tempo vede l’Altarese andare in vantaggio e sfiorare il raddoppio in un paio di occasioni. La prima frazione si chiude 1-1. Nel secondo tempo, complice la “strigliata” di mister Testa, i ragazzi si scuotono e realizzano otto reti confermandosi in testa alla classifica in solitaria con 10 punti di vantaggio sulle terze.
Pulcini 2011-2012
Quiliano – Cairese 1-2 (0-2 2-0 0-3)
“Bella prestazione dei piccoli gialloblù. Mattoncino dopo mattoncino stiamo crescendo”, commenta mister Canavese.
Leva 2008
Cairese 16 – Albissole 0
Mister Biato: “Partita mai messa in discussione per la differenza tecnica tra le 2 squadre troppo evidente. Nonostante ciò la richiesta era stata di giocare una partita umile e seria provando a mettersi in difficoltà. Un plauso a tutti i ragazzi perché hanno rispettato gli avversari senza mai cadere in atteggiamenti di superficialità e superiorità”.
Leva 2005
Vado B 1 – Cairese 5.
Bella vittoria degli uomini di mister Caracciolo in un match giocato di primissima mattina, ora di inizio 8:45.
Leva 2006
Cairese 6 – Albissole 0. Reti: Monni 3, Cairo 2, Gianotti.
Mister Fiori: “Partita giocata sempre in attacco, oltre ai goal abbiamo spesso impensierito il portiere avversario”.