Ecco i risultati del settore giovanile gialloblù.
Leva 2012
Vado 1 – Cairese 3
(Beltrandi 3, Norziglia 2, Cappi Gioele 2)
Così mister Stacode: “Partita molto intensa con un avversario molto forte. I ragazzi sn stati molto bravi a tenere alta l’intensità e l’attenzione”.
Leva 2010
Cairese 2 – Varazze 1
Leva 2011-2012
Cairese – Celle
I venti baby gialloblù si sono aggiudicati i primi 2 tempi dei 4 organizzati con gli amici del Celle, con buon margine. “Rispetto alle ultime uscite deciso passo indietro sul piano del gioco, con qualche individualismo di troppo”, commenta mister Canavese.
Leva 2008
Cairese 5 – Legino 0
Primo tempo ben giocato contro un avversario che ricerca molto spesso la palla il lancio lungo. I nostri ragazzi prendono in mano la partita e il pallino del gioco sviluppando ottime trame che determinano un uno-due micidiale a metà del primo tempo, prima con Castiglia su punizione e poi con Pira, che realizza con un gran tiro il 2 a 0. La ripresa vede lo stesso copione con il 3 a 0 di Castiglia che segna il gol da pochi passi, arriva anche il quarto gol firmato da Cesi, con un’azione personale dentro l’area, e il gran gol di Berruti che corona la sua ottima prestazione con un tiro da fuori area a cui nulla può il portiere avversario.
Leva 2006
Cairese 1 – Finale 0 (Chiarlone)
Mister Fiori: “Partita gradevole spesso un bellissimo calcio, bravi tutti ragazzi. Il problema sono sempre tanti i tanti gol sbagliati. cmqIn ogni caso, bellissima prova. Avanti così!”.