Sconfitta per la Juniores in trasferta contro la Genova Calcio. La Cairese è andata in vantaggio ma ha poi subito due reti, di cui uno nel recupero.
La squadra è scesa in campo con Avolio, Icardo, Venturino, Haxhiraj, Brusco, Turco, Briano A, Berruti, Basso, Baccino, Cissè. A disposizione: Casanova, Croce, Fiori, Briano Mattia, Briano Matteo, Sullaj, Marchisio.
Così l’allenatore Massimiliano Brignone: “Abbiamo perso contro una bella squadra, la più forte che ho visto in questo campionato. Una bella partita, corretta. Siamo andati in vantaggio con Briano dopo mezz’ora, bravo ad approfittare di un errore della difesa. Loro hanno pareggiato con un autogoal di Avolio, complice il vento, a fine primo tempo. Si è poi riscattato con una bella parata. Nella ripresa hanno fatto qualcosa in più gli avversari, anche se su un colpo di testa di Baccino hanno salvato sulla linea e c’è stato un palo di Briano. La Genova Calcio ha sbagliato un rigore. Poi, hanno vinto sfruttando una ripartenza nella quale siamo stati ingenui. Avremmo dovuto bloccarla. Dobbiamo crescere: peccato perché sarebbe stato un punto meritato contro una squadra forte. Continuiamo a regalare goal che alla fine pesano”.