Sconfitta che fa male non solo per il risultato ma anche per la prestazione per la Juniores della Cairese. La squadra ha perso 3 a 1 contro il Finale. I gialloblù sono scesi in campo con Avolio, Icardo, Venturino, Haxhiraj, Brusco , Turco, Briano A, Viano, Basso, Berruti, Marchisio. A disposizione, c’erano Casanova, Cissè, Sullaj  Fiori, Strazzacapa. Baccino, Croce, Briano M.

Mister Massimiliano Brignone non è rimasto contento della prova della squadra e auspica un pronto riscatto sabato prossimo contro il Serra Riccò: “Siamo andati in svantaggio dopo un quarto d’ora su calcio di rigore, dubbio. Haxhiraj ha pareggiato i conti con una super punizione dalla distanza. Abbiamo poi preso goal in apertura di ripresa. La terza rete avversaria è poi arrivata su una nostra disattenzione. Non abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo commesso errori individuali e molti giocatori erano sottotono. Abbiamo perso tutti i duelli sugli esterni. Complimenti al Finale, che ha tenuto sempre il pallino del gioco. Ora testa alla gara in casa contro il Serra Riccò: un match da non sbagliare”.

La classifica è la seguente: Ceriale 19, Finale 16, Campomorone e Genova Calcio 15, Sampierdarenese e Sestrese 14, Arenzano e Albenga 13, Serra Riccò 11, Cairese e Vallescrivia 10, Ventimiglia 5, Varazze 0.