Pareggio per 2 a 2 della Juniores gialloblù contro la Sampierdarenese. “Abbiamo giocato bene. Abbiamo dato continuità di prestazione. Peccato perché ci sta girando male: secondo sabato di fila con il portiere avversario migliore in campo. Purtroppo, raccogliamo poco rispetto a quanto prodotto”, commenta Massimiliano Brignone.
La Cairese è scesa in campo Avolio, Venturino (Cissè), Brignone, Haxhiraj, Fiori, Turco, Briano A, Berruti, Moretti, Baccino, Strazzacapa. I gialloblù sono passati in passati in vantaggio dopo neanche dieci minuti con Turco, bravo a sfruttare un corner. Poi, i genovesi hanno pareggiato con un goal da trenta metri. La Sampierdarenese è passata in vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa, la Cairese ha dominato il gioco producendo il goal del pareggio con Briano e costringendo l’estremo difensore avversario agli straordinari.
“Sono contento, stiamo facendo delle buone prestazioni: cattivi, attenti e forti sulle seconde palle. Nelle ultime tre partite avremmo meritato qualcosa di più dei quattro punti. La Sampierdarenese si è dimostrata un ottimo avversario”, conclude Brignone.