Amarezza ma consapevolezza di aver offerto una prestazione importante nelle parole di mister Massimiliano Brignone al termine del match perso 1 a 0 contro la Sestrese: “Una partita giocata benissimo in trasferta. Abbiamo gestito bene la partita giocando sempre da dietro. Loro si difendevano e ripartivano. La Sestrese è rimasta in dieci a fine primo tempo e hanno dunque serrato le linee. Siamo andati vicinissimi al vantaggio in numerose occasioni. Al minuto novantacinque, un loro calcio d’angolo è coinciso con il loro goal. C’è tanto rammarico per una prestazione ottima e sopra le righe in tutti i sensi. Purtroppo brucia tornare con zero punti dopo una partita così, ma questo è il calcio”.

Sul prossimo impegno: “Dovremo fare a meno di Basso, in prestito alla Carcarese, gli auguro tutto il bene e che si possa divertire. Stiamo lavorando per preparare la partita contro la Sampierdarenese, un altro match che si prospetta molto difficile”.

La Cairese è scesa in campo con Avolio, Icardo (Cissè), Venturino (Croce), Haxhiraj, Fiori, Turco, Briano A, Berruti, Basso, Strazzacapa, Viano (Briano M).