Weekend di grandi rimonte per la Cairese. Non solo la prima squadra, da 2-0 a 2-3 a Pietra Ligure, ma anche la Juniores che, anzi, ha vinto una partita partendo da un passivo ancora peggio.
“Dopo venticinque minuti eravamo sotto di tre goal. Abbiamo sempre giocato, abbiamo avuto occasioni anche sullo 0 a 0. Abbiamo accorciato con Berruti dal dischetto. Basso, dopo essersi guadagnato il rigore, ha realizzato una punizione. A dieci minuti dalla fine, lo stesso Basso ha fatto il 3 a 3 con lo scavetto. Le due squadre hanno provato a vincere, ma alla fine l’abbiamo spuntata con una rasoiata di Haxiraj. Purtroppo facciamo troppi errori individuali. Quello che c’è di buono è la reazione però diventa troppo complicato se per vincere dobbiamo fare ogni volta tre/quattro goal. Se si fanno delle rimonte così, significa che qualche valore c’è”, commenta mister Massimiliano Brignone.
Così la Cairese in campo: Casanova, Icardo, Venturino, Haxiraj, Fiori, Ravazza (Olivieri), Berruti, Brusco (Sullaj), Basso, Baccino (Croce), Briano M (Cissè).
QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA