Una rappresentanza della nostra società, formata dalla vicepresidentessa, Elisa Vico, e dai giocatori della prima squadra, Emanuele Boveri, Luca Castiglia, Lautaro Fernandez, Jonathan Lazzaretti e Hamza Oubakenk hanno consegnato, alla presenza del Presidente della P.A. Croce Bianca di Cairo Montenotte, una stampante donata dalla A.S.D. Cairese 1919.
Vogliamo esprimere la mia più sincera gratitudine per il lavoro straordinario che svolgete ogni giorno. Il vostro impegno, la vostra dedizione e il vostro altruismo sono un esempio prezioso per tutta la comunità.
Grazie al vostro supporto e alle vostre attività, fate la differenza nella vita di tante persone, portando aiuto, speranza e conforto a chi ne ha più bisogno.
Un ringraziamento veramente speciale al Presidente, Maurizio Crepaldi e a tutti i volontari presenti!❤️
💛💙