Nella settimana in cui l’ennesimo talento del nostro settore giovanile, Paolo Ceppi, ora alla Juventus F.C., è stato convocato dalla nazionale maggiore under 15, è arrivata un’altra grande notizia: suo fratello Lorenzo, portiere della leva Allievi 2006, è stato selezionato dal Pisa Sporting Club 1909 per effettuare un provino! Tutta la società A.S.D. Cairese 1919 vuole congratularsi con lui e con tutta la famiglia Ceppi, che ha sempre puntato su di noi, dimostrando un grande attaccamento ai nostri colori!
Lorenzo si conferma l’ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro che viene svolto nelle fila del nostro settore giovanile, che ha portato tanti dei nostri ragazzi ad essere, ora, pedine fondamentali della prima squadra gialloblù, ma anche pronti ad affrontare sfide in ambienti professionistici.
Una leva, quella 2006, che vedrà, inoltre, impegnati con la rappresentativa regionale di categoria lo stesso Lorenzo, Marco Chiarlone e Amedeo Monni. Tanti, quindi, i ragazzi interessanti da seguire. Un comparto, quello del settore giovanile, su cui la società intende investire in maniera decisa, per ottenere soddisfazioni importanti in futuro!
Bravi ragazzi!