Dopo le liete notizie riguardanti Christian Kosiqi  (QUI), altre good news provengono dal settore giovanile della nostra società.

Il classe 2005 Francesco Berretta ha superato la seconda selezione della Rappresentativa Regionale. L’allenatore di quest’anno Massimo Caracciolo ne traccia così il profilo: “Si tratta di un ragazzo di buona personalità, un centrocampista che sa impostare ma anche interdire. Giocatore ‘dappertuttto’, è sempre pronto a dare una mano ai compagni. Bravo anche nelle palle alte”.

Della stessa leva (nella foto, il ritiro a Bardineto di inizio stagione), Manuel Siri sta svolgendo tre giorni di allenamenti con l’Entella. “Di piede sinistro – commenta Caracciolo – è bravo a giocare a piede invertito e nei calci piazzati. E’ estroso ed ha una buona tecnica di palleggio”.

Dulcis in fundo, Davide Carta è stato nuovamente convocato dalla Sampdoria. Carta fa parte della leva 2007 gialloblù, allenata  quest’anno da mister Emil Bagnasco e mister Federico Aondio, da quando ha indossato per la prima volta gli scarpini da calcio.

Nell’ordine, Siri, Berretta e Carta