Ecco il racconto delle partite disputate dalle leve 2011, 2007 e 2006
Leva 2011
Cairese 1 – Varazze 2 (1-2 0-0 1-1)
Così mister Maurizio Vacca: “Partita all’insegna dell’equilibrio nel corso della quale gli ospiti hanno avuto più determinazione in fase di conclusione a rete. Squadre nel complesso di pari valore, forse, nei singoli, un po’ meglio noi. Il risultato rispecchia esattamente la seduta di allenamento sottotono del giorno prima che, inevitabilmente, si è riproposta analogamente impartita. Speriamo che questo ci serva da lezione“.
Leva 2007
Varazze 1 – Cairese 2
Partita dominata dai ragazzi di mister Testa, che oltre alle due reti non riescono concretizzare almeno altre sette palle goal. Nei primi minuti sono passati in vantaggio i padroni di casa direttamente su tiro da calcio d’angolo, con la complicità del forte vento. Nella ripresa, la Cairese prima pareggia con una grande azione di Carnesecchi e poi passa in vantaggio con un eurogoal di Carta da fuori area. Con questa vittoria i gialloblù si confermano alla guida della classifica a punteggio pieno.
Leva 2006
Ceriale 3 – Cairese 5 (2 Monni, 2 Chiarlone, Aliuw)
Importante vittoria in ottica qualificazione su un campo ostico contro una squadra forte. Sicuramente una buona partita caratterizzata però da alcune disattenzioni difensive che hanno favorito le reti avversarie. Molto belli i goal di Chiarlone e Monni, di cui uno su schema da calcio d’angolo.