Cairese – Veloce 1-0

Cairese – Veloce 1-0

CAIRESE – VELOCE 1-0
GIRIBALDI 6
Partita che lo vede per quasi 85 minuti spettatore non pagante ma quando Parodi prova a testare la sua reattività, il portiere gialloblù si fa trovare pronto deviando sopra la traversa un pallone insidioso.
SARACINESCA

NONNIS 6
È tornato il Nonnis dei tempi d’oro ossia quel giocatore che lasciava il solco sulla fascia a forza di farla avanti e indietro per 90′.
Anche in fase offensiva sta tornando quello dei giorni migliori.
CABERNET

COCITO 5,5
Non è stata una delle sue migliori prestazioni.
Qualche errore in fase di costruzione del gioco ma per il resto riesce a salvarsi da una prestazione opaca.
GOVERNO OMBRA

OLIVIERI 6
Il salvataggio su De Luca nei minuti finali gli vale la sufficienza ma per il resto si unisce alla Gionata no del reparto offensivo.
SCIALUPPA

BOVIO 5.5
Anche per il giovane terzino gialloblù una domenica “bestiale” prendendo spunto dalla canzone di Concato.
Sbaglia diversi palloni facili ma dalla sua parte ha l’età è quindi sono errori perdonabili.
PALMOLIVE

FERRARO 6
Partita buona quella del giovane centrocampista gialloblù ed in particolare quando viene spostato in difesa.
Potrebbe diventare il classico giocatore duttile che ogni allenatore vorrebbe in squadra.
MULTITASKING

SPOZIO 6
Non è stata una domenica memorabile per il capitano il quale riesce a salvarsi con una prestazione difensiva quasi perfetta.
Davanti non riesce a smistare i palloni come in altre occasioni.
GIANO BIFRONTE

PEREYRA 7
Nettamente il migliore visto in campo domenica.
Azzanna ogni caviglia e pallone come un cane quando deve difendere l’osso.
Prova in un occasione a segnare ma il pallone decolla come un aereo al Cristoforo Colombo.
PITBULL

TORRA 5
Prestazione discreta rovinata da un’espulsione inutile quanto dannosa per la squadra che dovrà fare a meno di lui per la difficile trasferta di Camporosso.
Nel primo tempo si mangia una rete da pochi passi. Probabilmente erano i rimasugli del cenone di Capodanno.
ROSSO RELATIVO

CANAPARO 5.5
Anche per lui una domenica difficile condita da errori in fase di impostazione e da una esagerazione nel possesso palla.
Deve assolutamente tornare ai suoi standard ai quali ha fatto abituare (bene) il pubblico del Rizzo.
JACK SPARROW

DADDI 6.5
mezzo voto in più per la rete decisiva (la quattordicesima in campionato).
Per il resto una domenica sottotono con due errori in fase realizzativa e un continuo finire in fuorigioco che rendono questa come una delle domeniche peggiori per lui da quando veste la casacca gialloblù.
SEGNA SEMPRE PIERINO DADDI

PANUCCI, PIZZOLATO E REALINI 6
I tre subentrati dalla panchina hanno svolto al meglio il loro compito confermando quella regola non scritta del calcio che si vince e si perde in 18
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

PODESTÀ 6.5
In una delle partite più brutte da quando si è seduto sulla panchina gialloblù, riesce a portare comunque a casa tre punti fondamentali.
Poche squadre riescono anche a vincere in quelle partite giocate male e la Cairese è sicuramente una di queste.
TENENTE COLOMBO

By | 2017-02-02T21:45:30+00:00 gennaio 15th, 2017|mitragliate|0 Comments