Certosa – Cairese 2-0

Certosa – Cairese 2-0

CERTOSA – CAIRESE 2-0
GIRIBALDI 6
Tolti i due gol presi, dove è francamente incolpevole, per il resto è stato impegnato poco soprattutto nel secondo tempo dove ha ricevuto 0 tiri.
POP CORN
NONNIS 6
La fascia da capitano lo esalta e lui ripaga disputando una buona partita in una giornata di difficoltà per la squadra gialloblù.
CAPITAN NEMO
COCITO 5.5
Debilitato dalla febbre, non gioca una delle sue migliori partite e il tutto viene condito dal rigore assegnato dall’arbitro per un suo fallo in area su di un avversario.
DOMENICA BESTIALE
MARENCO 5
Il giovane difensore viene lanciato dal 1′ in coppia con Cocito ma purtroppo sente la tensione sbagliando il passaggio in occasione del gol del vantaggio dei padroni di casa.
È giovane e siamo sicuri che potrà rifarsi.
SBAGLIANDO S’IMPARA
OLIVIERI 6
Primo tempo passato sulla fascia destra mentre nella ripresa ritorna nel suo ruolo originale ossia centrale di difesa.
Discreta la prova messa in campo da parte del neopapà (auguri a lui e alla sua compagna) che in alcune occasioni mette in mostra anche le sue qualità di rifinitore senza che i compagni riescano a sfruttarli al meglio.
BIBERON
BALBO 5.5
Non riesce a dare il contributo necessario per rinvigorire una manovra offensiva gialloblù in difficoltà.
Quando stava cercando di uscire da questo guscio, è costretto ad uscire per infortunio.
CAVALLO PAZZO
FERRARO 5.5
Anche per lui non una giornata memorabile in cui sbaglia diversi palloni.
Gioca in condizioni fisiche non favorevoli ma nonostante ciò si fa trovare presente per la causa gialloblù.
SOLDATINO
SCABURRI 6
È un voto di incoraggiamento quello assegnato al ragazzo che in occasione di questa partita fa il suo debutto con la casacca gialloblù.
Non disputava una partita da diverso tempo e verso la fine della gara si vede anche ma la sua tenacia e anche i cambi esauriti lo aiutano a finire la partita.
RINGHIO
CANAPARO 6.5
Decisamente il migliore in campo per i gialloblù.
Questo maledetto gol non vuole arrivare anche se lui ci ha messo pure del suo come quello sbagliato nel secondo tempo da pochi passi.
ALLA RICERCA DELLA RETE PERDUTA
PANUCCI 6
La rete mangiata nel primo tempo non mette in discussione la sua prestazione odierna.
Si sbatte a destra e a manca per conquistare il pallone prendendo anche delle botte dagli avversari.
KEN IL GUERRIERO
GRABINSKI 5.5
La sua prima partita da titolare si trasforma dopo mezz’ora di gioco in un incubo poiché è costretto ad uscire per infortunio.
Nel mezzo alcune giocate da attaccante puro che potevano far sperare bene per la partita.
CALIMERO
REALINI 6
Entrato senza aver potuto effettuare il riscaldamento, gioca una discreta partita anche se in alcune occasioni poteva essere più presente all’interno dell’area.
CARTUCCIA
ADAMI 6.5
Ritorna in campo dopo diversi anni e brutti infortuni ma dopo un minuto poteva cambiare il corso della partita ma la traversa gli nega la gioia del gol.
A VOLTE RITORNANO
MUNOZ 6
Entra per la mezz’ora finale dimostrando che può essere importante per la prima squadra
CRISTOFORO COLOMBO
PODESTÀ 5.5
Partita difficile in cui, tra infortuni e squalifiche, si è trovato senza giocatori di spessore ma ha trovato un gruppo unito più che mai per raggiungere l’obiettivo.
D’ARTAGNAN
Francesco Miraglia